Per inviare una segnalazione o un suggerimento all'Ufficio Relazioni con il Pubblico puoi utilizzare il modulo telematico oppure:
telefonare al numero 0425.206232 nei seguenti orari: lunedì dalle 08:30 alle 13:00 / martedì dalle 08:30 alle 13:00 / mercoledì dalle 10:00 alle 13:00 / giovedì dalle 10:00 alle 13:00 oppure dalle 15:00 alle17:30 / venerdì dalle 8:30 alle 13:00
Segnalazione, suggerimento o apprezzamento alla Pubblica Amministrazione
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.