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Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento

Descrizione

Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento

Gestire in modo efficace una segnalazione significa dotarsi di “sensori” che evidenziano, in modo tempestivo, i punti deboli nei vari livelli della struttura, offrendo possibilità altrettanto rapide di recupero e correzione.

Per questo motivo, l'ente mette a disposizione una procedura veloce per gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti ricevuti dai cittadini. È uno strumento sensibile e indispensabile per rilevare e rispondere rapidamente alle situazioni espresse di disagio, insoddisfazione o apprezzamento. Consente inoltre di analizzare le esigenze per contribuire al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti dal punto di vista dell’utenza.

Le segnalazioni possono essere di vario genere, ad esempio è possibile effettuare segnalazioni relative:

  • a disfunzioni dell'illuminazione pubblica
  • alla presenza di animali infestanti (piccioni, topi, nutrie, scarafaggi e blatte, zanzara tigre, ecc.)
  • alla presenza di cani randagi o vaganti
  • a disservizi e criticità.
In Comune di Rovigo …

Illuminazione pubblica

Dal 16 gennaio 2025 le modalità di contatto  per la gestione delle segnalazioni guasti alla pubblica illuminazione e semafori sono:

1) PER L’ATTIVAZIONE DEL PRONTO INTERVENTO chiamare il numero verde
800 498 616, gratuito sia da fisso che da cellulare attivo h24 e 365 giorni l’anno

2) PER SEGNALAZIONI NON URGENTI, è possibile  inoltrare una email direttamente al  call center di Hera Luce per l’inserimento a sistema della segnalazione utilizzando l'apposito format “segnala un guasto” sul sito Heraluce

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