Comunicazione per lo svolgimento di spettacolo o trattenimento temporaneo nell'arco delle 24 ore inferiore o pari a 200 persone senza scopo di lucro

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
La conclusione del procedimento è immediata
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Comunicazione per lo svolgimento di spettacolo o trattenimento temporaneo nell'arco delle 24 ore inferiore o pari a 200 persone senza scopo di lucro
Copia del documento d'identità
Dichiarazione di disponibilità dell’area
Copia del permesso di soggiorno
Dichiarazioni di persone terze
Copia dei documenti d’identità dei soci o persone munite di potere di rappresentanza o di amministrazione
Relazione tecnica attestante la rispondenza dell’area, delle strutture e degli impianti alla normativa vigente
Planimetria della zona interessata alla manifestazione, in scala 1:200 con evidenziate le strutture installate, le vie d’esodo e il posizionamento degli estintori redatta da tecnico abilitato
Progetto dell’impianto elettrico con planimetria in scala 1:200 e di distribuzione dello stesso
Dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico e fonico
Collaudo statico annuale relativo alle strutture installate (palchi, pedane, piste da ballo, tensostrutture, ecc..)
Dichiarazione di corretto montaggio e ancoraggio secondo progetto di tutte le strutture mobili a firma del tecnico abilitato
Certificazioni di classe di reazione al fuoco degli eventuali teli o materiale di copertura utilizzati
Copia statuto e atto di nomina del richiedente (nel caso di associazione)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:23.30