Segnalare un guasto relativo all'illuminazione pubblica e ai semafori

Segnalare un guasto relativo all'illuminazione pubblica e ai semafori

Dal 01.01.2024 per garantire efficacia e tempestività nel servizio di gestione guasti sono attivi i seguenti canali:

- segnalazioni.rovigo@citygreenlight.com – Attivo H24;

- Numero Verde800.33.99.29 – Attivo H24 .

Il call center sarà attivo nei seguenti orari:

Dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Dopo le 17.00 con reperibile. Il sabato e la domenica con risponditore automatico dove il cittadino potrà rilasciare un messaggio oppure parlare direttamente con reperibile.

Per segnalare un guasto indicare:

• tipo di guasto

• via e numero di punto luce o numero civico più vicino al punto luce interessato

• recapito telefonico per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato.

Puoi trovare questa pagina in

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 04/03/2024 10:46.23